Clusters and Industrial Networks
Clusters and Industrial Networks
Clusters and Industrial Networks
22/03/2017
Presentazione del nuovo piano industriale per il Veneto
Clusters and Industrial Networks

UniVeneto e Regione del Veneto presentano le Reti Innovative Regionali (RIR) e le traiettorie strategiche tecnico-scientifiche e di networking tra imprese e università che indirizzeranno imprese e centri di ricerca verso lo sviluppo di progettualità finanziate dai fondi strutturali POR-FESR.

Non perdere questo appuntamento! A poche settimane dall'uscita dei bandi di finanziamento, un'occasione per conoscere un nuovo modello di sviluppo economico, per incontrare i protagonisti delle Reti Innovative Regionali e per scambiare idee, proposte e progetti con i ricercatori dell'Ateneo e con le aziende non ancora coinvolte in queste azioni.

Questo incontro è una occasione, a poche settimane dall'uscita dei bandi di finanziamento, per conoscere dall'Assessore regionale allo Sviluppo Economico ed Energia, Roberto Marcato, e dai relatori invitati il nuovo modello di sviluppo economico regionale e per incontrare i protagonisti delle Reti Innovative Regionali, che dopo aver presentato brevemente le proprie iniziative si siederanno nei quattro tavoli di lavoro per un confronto di idee, proposte e progetti con i ricercatori dell'Ateneo e con le aziende non ancora coinvolte in queste azioni. I tavoli sono definiti sulla base delle quattro specializzazioni intelligenti del Veneto, ossia Smart Agrifood, Creative Industries, Sustainable Living e Smart Manufacturing e prenderanno luogo nelle quattro aule dell'Università indicate nel programma coadiuvati dallo staff della Regione e dal gruppo di lavoro di UniVeneto.
Ti aspettiamo Venerdì 31 marzo 2017, dalle ore 10.30, presso l'Università degli Studi di Padova, Aula Magna - Palazzo Bo - Via VIII Febbraio, 2 - Padova.

Visualizza il programma completo.

Clicca qui per l'iscrizione. La partecipazione è libera.